Consorzio Astiscuola
Via Guido Maggiora, 14100 Asti (AT)

consorzio.astiscuola@gmail.com

Consorzio
Astiscuola
Ci occupiamo della tua patente
Parco
Macchine
I mezzi a tua disposizione
SCOPRI DI PIÙ
PATENTI
E CERTIFICAZIONI
Ci occupiamo della tua patente
SCOPRI DI PIÙ
AUTOSCUOLE
AFFILIATE
Trova l'autoscuola

Chi siamo Il consorzio

Il centro di istruzione automobilistica Consorzio Astiscuola nasce nel 1972, fondato da un gruppo di Autoscuole dell'Astigiano con l'obiettivo di accentrare alcuni servizi.

In particolare l’insegnamento alla guida dei ciclomotori, motoveicoli, mezzi pesanti, erogare docenza mirata all'ottenimento delle patenti e abilitazioni professionali avvalendosi di figure altamente qualificate.

I nostri principali servizi sono:

• Corsi di insegnamento alla guida di ciclomotori, motoveicoli, mezzi pesanti;
  • Corsi teorici con periodicità continua per l'ottenimento delle abilitazioni professionali quali KB e CQC;
  • Corsi per il recupero dei punti su tutte le patenti;
  • Corsi sull'utilizzo del cronotachigrafo e il rispetto del suo regolamento

La struttura mette a disposizione un parco veicolare completo per tutte le esigenze ed aule informatizzate per garantire corsi didattici di alta qualità contando anche su diverse figure altamente qualificate.

Il centro d’istruzione automobilistica Consorzio Astiscuola vanta una vasta capillarità in tutta Asti e provincia avendo ad oggi 14 autoscuole consorziate.

SI PRECISA CHE E' POSSIBILE ACCEDERE A TALI SERVIZI SOLO TRAMITE L'ISCRIZIONE PRESSO UN'AUTOSCUOLA CONSORZIATA ED E' QUINDI ESCLUSO L'ACCESSO DIRETTO AL CENTRO DI ISTRUZIONE

Realizzazione siti web, e-commerce, app, Alba, Asti, Cuneo, Piemonte Powered by logo mvitalia